martedì 29 gennaio 2008

Zucchine fritte

Le zucchine non le posso più fare,
non le so cuocere.
Ci metto troppo olio.

Mi sono rimaste sulle stomaco che nemmeno l'amaro Lucano è bastato.
Stranamente ho dormito bene.
Curioso come fatto.

Ieri a scuola a parlare con il prof di navigazione, un ora e mezzo per qualche indicazione, ma adesso ho il suo numero di telefono: fondamentale.
Mi manca il testo di Economia dei trasporti ma per quello forse c'è tempo.
Forse.

Il lavoro, noioso come sempre, solita zuppa con i progetti Telecom.

Studio però Joomla, un sistemino di content management niente male.

Serve per il sito di Tininiska, la "mia" onlus per le minoranze del Nicaragua.

Ad oggi ho contribuito ben poco, ma per il futuro nutro speranze come tutto il resto.
Joomla è carino, funziona bene, ma soprattutto è free.

Faccio e disfo come sempre.

"I hate working from home. There are enough distractions to divert even the most single minded character, and sadly single mindedness is not one of my defining traits."

Nessun commento: