venerdì 26 ottobre 2007

Primo Post di Paola

E' difficile entrare in un blog se il primo post e' tanto bello e intenso, o forse sono io che come al solito mi preoccupo sempre troppo e di tutto.
Mi sembra una bellissima cosa condividere questo spazio soltanto tra noi tre e per ora, nonostante apprezzi anch'io le infinite possibilita' dell'aprirsi agli altri, mi piacerebbe se per qualche tempo questo spazio restasse a noi e soltanto a noi.

Col tempo e con voi riusciro' spero a capire come sia possibile che comunichiamo piu' facilmente attraverso la parola scritta. Ma tant'e'. Perdonerete i casini che probabilmente faro' perche' ho poca dimestichezza all'uso di un blog e soprattutto non e' uno strumento che mi abbia fin'ora troppo affascinato.

Provo a postare. Metti caso che ci riesco.

Nessun commento: