venerdì 26 ottobre 2007

Andrea 16 Ottobre: Sono un po come Godot !

.....e come Del Piero, come amava dire l'Avvocato. Inimitabile. L'Avvocato ovviamente.

Premetto che su questo incipit avevo costruito un post caruccio andato completamente bruciato mentre cercavo di modificare il carattere, anche grazie ad una funzione di auto-salvataggio che ha pensato bene di salvare al volo e in automatico la versione "bruciata", sovrascrivendo la precedente (stu caz'....e internet).

In buona sostanza mi accostavo a Del Piero e Godot perché per debuttare sul blog mi sono fatto attendere un po' e qualche insulto amichevole di Lucaryellow. Seguiva poi un'interessante riflessione sul senso (inteso dal mittente e volutamente frainteso dal destinatario) degli sms. E proseguivo infine con una riflessione su questo blog.

Parole non replicabili perché se fossi in grado di ripeterle papali papali, a quest'ora avrei scritto Caos Calmo 1, 2 e 3 e vinto qualche premio Strega. Vabbé, chi si contenta....

Detto ciò, sono felice di questo spazio tutto nostro anche se mi spiace per Papi, di cui già immagino la malcelata delusione quando tra qualche tempo scoprirà che esiste un blog dei suoi figli e lui non lo sapeva. Proprio lui che ancora si rammarica per il precedente Blog Paglia, o del Sud per usare la definizione di Luca, che langue ormai in stato comatoso......

Ora, mi preme spiegarvi che il mio rapporto con il web è in questo momento molto alterno, per lo più perché al lavoro non abbiamo internet e la sera non ho spesso voglia di tirare il filo dell'adsl e collegarmi. Il blog sarà comunque uno stimolo in più e cercherò di essere presente il più che potrò.
O almeno il giusto....

Paola ha ragione su un punto: per qualche motivo è più facile comunicare e raccontarsi con parole scritte.

Se mi è concessa una battuta sarcastica, sarà per questo che il mondo è pieno di scrittori e di avvocati divorzisti :-)

Quanto a Del Piero e Godot volevo dire che le prodezze del primo si facevano attendere un filo di troppo dal suo grande Estimatore (il Giuan ovviamente) nonchè datore di lavore e (lauto) stipendio. Del secondo non ricordo il motivo, o forse non l'ho mai saputo.

Nessun commento: